⚠️ATTENZIONE⚠️

La Comunità Capi gel Genova XIV,

in ordine con quanto richiesto dai Decreti Ministeriali, dai comunicati Vescovili e dalle direttive dell’Agesci Regionale e Nazionale, che demandano -con misure restrittive che impedirebbero uno svolgimento concreto e significativo delle Nostre progettualità di Unità- alle Comunità Capi la scelta di far proseguire la attività, annuncia la ❌sospensione fino al giorno 15 Marzo di tutte le attività del gruppo.❌

Si svolgeranno, probabilmente e per via telematica, attività ausiliarie atte all’organizzazione di momenti regionali, che fin’ora, non sono ancora stati sospesi.

Ci scusiamo per il ritardo,
abbiamo preferito attendere la pubblicazione di atti ufficiali e di riuscire a incontrarci tutti in modo da parlare di persona e in maniera propositiva.
Non siamo riusciti tuttavia a trovare soluzioni realmente funzionali al fine di consentire il “normale” svolgimento delle attività senza il rischio di incorrere in spiacevoli conseguenze di gruppo, personali e, in ultimo, di responsabilità civile.

Siamo personalmente molto dispiaciuti, non avremmo voluto interrompere così bruscamente il cammino intrapreso con i ragazzi e che sicuramente subirà una battuta d’arresto un pò insolita e pesante, ma non avevamo alternative.

Seguiranno aggiornamenti la sera del 16 Marzo.

La Comunità Capi del Genova XIV

Lascia un commento